Harmony, la Soluzione Invisibile per un Sorriso Perfetto

HARMONY offre una soluzione completa di trattamento per il paziente utilizzando tecniche linguali. HARMONY combina i processi CAD/CAM e le tecniche di fabbricazione più recenti per rispondere alle esigenze cliniche più rigorose.

 

Il più alto livello di trattamento del paziente...

Il più alto livello di trattamento del paziente...

HARMONY è il primo e unico sistema del mondo che combina:

Bracket autoleganti interattivi

Basette ritentive personalizzate

Jig di posizionamento anteriore

Archi realizzati con tecnica robotica

Trattamento assistito con tecnica digitale

HARMONY si adatta completamente per rispondere alle esigenze e alle filosofie di ogni ortodontista. Il sistema HARMONY è concepito per lavorare con l'ortodontista allo scopo di raggiungere il più alto livello di trattamento del paziente, nel modo più efficiente possibile.

Vantaggi

Vantaggi

HARMONY è un sistema linguale autolegante, personalizzato con tecnica digitale, che offre un controllo eccezionale in tutte e tre le dimensioni, dalla fase iniziale passiva realizzata con fili arrotondati di piccolo spessore, alla fase di finitura nella quale la tolleranza tra fili ad ampia sezione rettangolare e lo slot attivamente legato diviene un elemento critico.

RIDUZIONE DEL TEMPO ALLA POLTRONA
La tecnologia autolegante combinata all'uso di archi preformati velocizza e facilita la sostituzione dei fili.

EFFICIENZA
L'uso di clip autoleganti al posto di legature che tendono a ridurre la propria efficacia nel tempo può assicurare intervalli più prolungati tra le singole visite.

TRATTAMENTO AFFIDABILE
La combinazione di bracket autoleganti fabbricati con precisione e archi realizzati con tecnica robotica assicura esiti altamente prevedibili.

Harmony Sistema Linguale Autolegante

Harmony Sistema Linguale Autolegante