Veener | Faccette Dentali

Veener – Faccette Dentali

L’area protesica dello studio del Dott. Biagio Di Giuseppe si occupa della soluzione di problematiche di ordine funzionale ed estetico connesse alla mancanza totale o parziale dei denti, mediante l’utilizzo di protesi dentali fisse o mobili.

Il segreto di un sorriso perfetto

Un dispositivo protesico sempre più̀ diffuso è rappresentato dalle faccette estetiche (Veener). Una lamina in ceramica integrale spessa solo 0,5 mm e priva di alcuna sostanza metallica. Applicata sulla superficie visibile del dente, copre imperfezioni di vario tipo, conferendo al sorriso grande naturalezza in termini di colore e lucentezza.

Le faccette sono disponibili in diversi gradi di trasparenza e colore, in modo da poter scegliere quelle che meglio si integrano con le caratteristiche del viso e con le esigenze del paziente.

Resistenti nel tempo

Oltre agli evidenti vantaggi estetici, le faccette vantano un’elevata resistenza all’abrasione e una grande stabilità cromatica.

La tecnica di applicazione, assolutamente non invasiva visto che si limita ad intaccare leggermente la parte più superficiale del dente, rende queste soluzioni altamente conservative.

Chiedi maggiori informazioni sul nostro servizio di veener