Veener | Faccette Dentali

 L'Area Protesica dello Studio Dott. Biagio Di Giuseppe si occupa della soluzione di problematiche di ordine funzionale ed estetico connesse alla mancanza totale o parziale dei denti, mediante l'utilizzo di protesi dentali fisse o mobili.

Per un Sorriso Perfetto!

Per un Sorriso Perfetto!

Un dispositivo protesico sempre più diffuso è rappresentato dalle faccette estetiche (Veener). La faccetta è una sottilissima lamina in ceramica integrale (dello spessore di circa 0,5 mm), priva di alcuna sostanza metallica. Essa, applicata sulla superficie visibile del dente, è in grado di coprire imperfezioni di vario tipo (colore, forma, ecc...), conferendo al sorriso particolare naturalezza in termini di colore e lucentezza. le faccette sono disponibili in diversi gradi di trasparenza e di colore, consentendo così all'odontoiatra di sceglierle in base alle esigenze e alle aspettative del paziente e integrarle al meglio con le caratteristiche del volto.  

Resistenti nel Tempo

Resistenti nel Tempo

Alla particolare valenza estetica, si associano elevata resistenza all'abrasione e stabilità cromatica. La tecnica di applicazione, affatto invasiva poiché si limita ad intaccare leggermente la parte più superficiale del dente, rende l'utilizzo delle faccette una soluzione altamente conservativa.