Biorivitalizzanti

Biorivitalizzanti

Celebri per offrire un effetto lifting che rende la pelle più giovane, compatta e idratata, i biorivitalizzanti sono dei composti di varie sostanze che possono essere iniettati su viso e corpo. Ulteriori effetti positivi sono lo schiarimento delle macchie, il miglioramento del tono e la maggiore luminosità della pelle.

I biorivitalizzanti spesso sono composti da acido ialuronico liquido (quindi non riempitivo, con funzione solo rigenerante e idratante) insieme ad altre sostanze come vitamine, aminoacidi e antiossidanti che risultano ideali per combattere lo stress e i segni dell’età. Perfetti per custodire la giovinezza della pelle, sono un utilissimo supporto nelle situazioni più complesse come l’esposizione solare, il freddo, il fumo, le dermatiti etc.

Poco impegnativi dal punto di vista tecnico e vantaggiosi da quello dei costi, i biorivitalizzanti dedicati al viso vengono applicati con micro-iniezioni superficiali a reticolo ogni 2-4 settimane. Un trattamento che può essere ripetuto più volte, anche affiancato da filler, laser NIR o carbossiterapia per risultati amplificati. Dopo ogni seduta è possibile utilizzare da subito il make-up. Il trattamento può portare per qualche ora un lieve rossore nelle zone in cui si agisce, un effetto assolutamente normale e non preoccupante che si risolve spontaneamente.

Chiedi maggiori informazioni sul nostro servizio di biorivitalizzanti