Biorivitalizzanti

Pelle Sempre Compatta e Idratata

Effetto

Effetto "Lifting"

I Biorivitalizzanti sono dei composti iniettabili su tutto il viso e corpo formati da diverse sostanze, per ridare alla pelle quella compattezza e quel turgore che sono tipici dell'età giovanile. Inoltre le macchie tenderanno a schiarire e si accentueranno tono e luminosità con un piccolo effetto "Lifting".
I Biorivitalizzanti spesso sono composti da acido ialuronico liquido (quindi non riempitivo, con funzione solo rigenerante e idratante) insieme ad altre sostanze di cui ha bisogno la pelle stressata o con segni dell’età come vitamine, aminoacidi, antiossidanti.
Sono molto utili per mantenere una pelle giovane e anche per aiutarla in concomitanza di momenti difficili come per l’esposizione solare o al freddo, allo stress, al fumo, ad altri trattamenti, dermatiti, ecc. Sono poco impegnativi sia come tecnica che come costi.
Per il viso si fanno delle micro iniezioni superficiali a reticolo ogni 2-4 settimane e il trattamento può essere ripetuto più volte e anche affiancato ad altri trattamenti come altri Filler, Laser NIR, Carbossiterapia per amplificare i risultati.
Dopo il trattamento, per qualche ora, potrebbe rimanere un lieve rossore nelle zone trattate che, comunque, si risolverà spontaneamente.
E' possibile truccarsi da subito.