Lesioni vascolari corpo e gambe

Efficacia e sicurezza

Efficacia e sicurezza

Il laser neodimio nd-Yag 1064 ad impulso lungo è particolarmente indicato per capillari, angiomi stellati, angiomi rubino; sfruttando una emissione di luce ad alta intensità, attraversa la pelle, senza danneggiare la cute, provocando un aumento della temperatura del vaso con la conseguente coagulazione dello stesso.

IL TRATTAMENTO CON IL LASER ND:YAG 1064

• E' PARTICOLARMENTE INDICATO PER TRATTARE I CAPILLARI (TELEANGIECTASIE), GLI ANGIOMI STELLATI E GLI ANGIOMI RUBINO 
• NON LIMITA LA PROPRIA ATTIVITA' GIORNALIERA
• RISULTATI VISIBILI GIA' DALLE PRIME SEDUTE

Il laser ND-Yag 1064 è in grado di trattare anche capillari di una certa consistenza (1-4 millimetri di diametro), garantendo ottimi risultati per le teleangectasie degli arti inferiori, sia per quelle superficiali di colore rosso sia, in modo particolare, per quelle di colore blu. i capillari trattati, per circa 2 settimane appariranno come dei cordoncini scuri (talvolta più evidenti di prima), per poi svanire. Per far scomparire circa l’80% dei capillari presenti sono in genere necessarie due o tre sedute, a distanza di un mese/due mesi una dall’altra.

Per migliorare e correggere le lesioni vascolari della tua pelle

Per migliorare e correggere le lesioni vascolari della tua pelle

PREPARAZIONE DEL TRATTAMENTO
Durante la preparazione al trattamento è importante evitare assolutamente l’esposizione ai raggi solari e/o a lampade UVA nelle settimane immediatamente precedenti al trattamento e non assumere farmaci che aumentino la sensibilità della pelle alla luce.

PERIODO POST TRATTAMENTO
Crema specifica per qualche settimana sulla superficie trattata. filtri solari sono indispensabili prima di esporre la zona trattata ai raggi solari per evitare iperpigmentazioni.