Lesioni vascolari corpo e gambe

Lesioni vascolari corpo e gambe

Particolarmente indicato per migliorare e correggere le lesioni vascolari legate a capillari, angiomi stellati e angiomi rubino, questo trattamento utilizza l’emissione di luce ad alta intensità per attraversare la pelle senza danneggiare la cute: provocando un aumento della temperatura del vaso se ne favorisce infatti la coagulazione.

Grazie al laser neodimio nd-Yag 1064 ad impulso lungo è possibile agire anche su capillari di una certa consistenza (1-4 millimetri di diametro), garantendo ottimi risultati sulle teleangectasie degli arti inferiori, sia per quelle superficiali di colore rosso che per quelle di colore blu. I capillari trattati appariranno come dei cordoncini scuri per circa 15 giorni prima di svanire. Bastano 1 o 2 sedute nell’arco di un paio di mesi per vedere scomparire circa l’80% dei capillari presenti.

Il trattamento permette di ottenere risultati visibili fin da subito e non limita in alcun modo la propria attività quotidiana. Nelle settimane che precedono il trattamento non vanno assunti farmaci foto-sensibilizzanti e bisogna evitare assolutamente l’esposizione ai raggi del sole e alle lampade UVA, utilizzando sempre dei filtri solari per evitare le iperpigmentazioni. Dopo le sedute è utile applicare una crema specifica sulla superficie trattata per un paio di settimane.

Chiedi maggiori informazioni sul nostro servizio sulle lesioni vascolari