Epilazione

La Soluzione ai peli superflui

La Soluzione ai peli superflui

i peli superflui sono per molti uomini e donne un problema fastidioso. Sia che si tratti di una lieve peluria sul viso della donna sia di un petto villoso per l’uomo, il disagio che ne deriva è lo stesso.

L'EPILAZIONE LASER DIODO 810 UTILIZZA METODI:

• EFFICACI SU OGNI TIPO DI PELLE, ANCHE SU QUELLE ABBRONZATE E CON LA POSSIBILITA', QUINDI, DI USUFRUIRNE TUTTO L'ANNO SENZA ALCUN PROBLEMA.

• PERFETTI ANCHE IN ZONE PARTICOLARMENTE SENSIBILI E DIFFICILI COME VISO, COLLO O LA LINEA BIKINI.

Il Laser Alma Soprano ice è il vincitore del

Aestethics Awards 2015

Efficacia e sicurezza senza danni all'epidermide

Efficacia e sicurezza senza danni all'epidermide

LA TECNOLOGIA
Nasce in campo medico estetico una tecnica innovativa, non traumatica di epilazione non invasiva per l’eliminazione progressiva/permanente dei peli superflui il Sistema GHR (Super Hair Removal) con laser a Diodo 810 nm. Questa innovativa tecnologia, utilizzando spot ad alta intensità, permette di affrontare il problema dell’epilazione in modo professionale e programmato, garantendo risultati concreti e visibili. il sistema SHR sfrutta il principio sico della fototermolisi selettiva per intervenire efficacemente sul bulbo pilifero ed eliminare progressivamente in maniera definitiva i peli superflui di viso e corpo.

I RISULTATI
Poichè il Diodo 810 nm è efficace solamente nella fase di crescita del pelo, sono necessarie più sedute per ottenere il risultato ottimale. Un ciclo variabile da 5 a 10 trattamenti, a seconda della zona interessata e dalle caratteristiche individuali, assicura un risultato esteticamente valido. Ad un ciclo iniziale di trattamenti, intervallati da uno o più mesi, seguiranno delle sedute di mantenimento.

Il miglior laser al mondo per l'epilazione

Il miglior laser al mondo per l'epilazione