Tossina Botulinica

Tossina Botulinica

Con oltre trent’anni di utilizzo nei migliori ospedali e studi medici di tutto il mondo, la tossina botulinica utilizzata correttamente è un trattamento assolutamente sicuro, con alle spalle molti successi in campo neurologico, fisiatrico, maxillo-facciale ed oculistico.

Al contrario del filler non opera un’azione di riempimento, ma indebolisce temporaneamente la contrazione muscolare dei muscoli che formano le rughe di espressione nella zona della fronte, tra le sopracciglia e nell’area delle cosiddette zampe di gallina. Con scrupolosi controlli viene iniettata la tossina botulinica in minime dosi nei punti specifici del terzo superiore del volto, con una diffusione che non supera 1 centimetro.

Il trattamento si svolge ambulatorialmente con brevi sedute di circa 15-20 minuti. Nei successivi 3-4 giorni si possono già apprezzare i primi risultati, mentre i maggiori effetti saranno visibili dopo una settimana e dureranno 3-4 mesi. Tutti i prodotti utilizzati sono certificati, pertanto offrono sicurezza e affidabilità garantite. È sconsigliabile l’applicazione durante l’allattamento e in gravidanza.

Chiedi maggiori informazioni sul nostro servizio di tossina botulinica